LA NOSTRA STORIA

V EDIZIONE CAMPIONATO OVER 35 ARIANO IRPINO FARMACIA D'AMICO STAGIONE 2021 - 2022

Dopo i lunghi mesi di sospensione della socialità a causa della pandemia, lo sport riaccende la voglia di aggregazione e di rinascita della città del Tricolle, attraverso la promozione territoriale.

La prima novità dell’edizione 2021/2022 va proprio in questa direzione. Le 16 squadre che partecipano al torneo, infatti, oltre allo specifico sponsor di ognuna, avranno il nome di quartieri e contrade di Ariano. Promozione del territorio che si traduce anche nel fare rete con le altre associazioni sportive e culturali presenti in città:

una rappresentanza delle squadre del Campionato Over 35 ha partecipato al mini torneo andato in scena lo scorso 29 agosto, presso il centro sportivo La Tartaruga, nell’ambito della Settimana dello Sport. Presenza radicata sul territorio e incursioni fuori regione, per promuovere la città di Ariano.

Il direttivo dell’ASD Over 35, i giocatori e le loro famiglie hanno partecipato al torneo estivo di Nova Siri, in Basilicata, dal 10 al 12 settembre.

Grazie alla collaborazione con l’ente CSEN, inoltre, la squadra vincitrice del campionato potrà partecipare al torneo nazionale di calcio Over 35, che si svolgerà in una città italiana che sarà indicata nei prossimi mesi.

In un’ottica di crescita, la nuova edizione del torneo sarà sostenuta da Farmacia D’Amico, che ha scelto di sponsorizzare l’intero campionato in ogni suo aspetto, andando ad affiancare le altre realtà commerciali, che non hanno fatto mancare il loro sostegno alla macchina organizzativa dell’evento.

Grazie al supporto di Farmacia D’Amico, tutti i giocatori hanno ricevuto il kit sportivo con abbigliamento tecnico ‘Jorma. Le maglie sublimatiche saranno realizzate da GLIEH di Palmerino La Luna.

IL DIRETTIVO

PRESIDENTE GIANCARLO SICURANZA

VICE PRESIDENTE ALESSIO CASO

SEGRETARIO MASSIMILIANO GRASSO

TESORIERE DOMENICO BORRIELLO

CONSIGLIERE CARMINE CARDINALE

CONSIGLIERE MICHELE ADDESA

CONSIGLIERE NICOLA PETRILLO